post-title Punto di colore – Naso chiuso? Prova con un massaggio 2013-12-15 14:00:17 yes no Autore

Punto di colore – Naso chiuso? Prova con un massaggio

In questi giorni ci si ritrova congestionati in un attimo. Racchiuso nel pacchettino numero 15, sull’Albero dell’Avvento, è contenuto un accorgimento per provare sollievo nei momenti di fastidio da naso chiuso. È un consiglio che viene dalla nostra Monica, specialista in massaggio ayurvedico. E, mentre vi frizionate il viso, non dimenticate che la sede di […]

Autore

Numero15

In questi giorni ci si ritrova congestionati in un attimo. Racchiuso nel pacchettino numero
15, sull’Albero dell’Avvento, è contenuto un accorgimento per provare sollievo nei momenti di fastidio da naso chiuso. È un consiglio che viene dalla nostra Monica, specialista in massaggio ayurvedico. E, mentre vi frizionate il viso, non dimenticate che la sede di via Faruffini 6 e lo spazio Bioenergetico di Associazione PuntoUno vi aspettano.

PuntiRaffreddore

Sollievo per il naso chiuso
I punti da trovare sul viso sono collocati all’altezza delle narici, a due dita dal naso e appena sotto gli zigomi. Quando fate fatica a respirare per via della congestione nasale, massaggiateli con la punta dell’indice, spingendo verso l’alto.


Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)