post-title Pausa Pasquale Per PuntoUno – Punto di Forza 2015-03-25 10:03:26 yes no Autore

Pausa Pasquale Per PuntoUno – Punto di Forza

Da Giovedì 2 Aprile a Martedì 7 Aprile compresi, le attività di Associazione PuntoUno sono sospese. Ci rivediamo Mercoledì 8 Aprile con i nostri Corsi, Attività di Counseling e Facilitazione. Vi ricordiamo, inoltre, che il 9 Aprile si terrà il Workshop Famiglia: Segnali di Stress. Chi volesse iscriversi si affretti a contattarci prima del 2 Aprile. […]

OKUovo di Pasqua

Il Team di Associazione PuntoUno vi augura Buona Pasqua!