post-title DSA, un Workshop che cambia la vita degli Insegnanti – Punto di Forza 2014-04-16 14:50:32 yes no Autore

DSA, un Workshop che cambia la vita degli Insegnanti – Punto di Forza

È con gioia, emozione e un pizzico d’orgoglio che Associazione PuntoUno annuncia il Workshop DSA|Insegnare con Stile. L’incontro si terrà Sabato 10 Maggio 2014, dalle 9:00 alle 13:00, in via Faruffini 6 a Milano, ed è rivolto agli insegnanti della scuola primaria di primo e secondo grado. Il Workshop propone Test e riflessioni sugli Stili […]

InvitoWorkShopDSA

Il Workshop propone Test e riflessioni sugli Stili di Apprendimento e di Insegnamento, offre Strumenti, Strategie e Tecniche in ambito DSA, e fissa le regole per una Lezione Ideale.

L’obiettivo è di arricchire il bagaglio degli insegnanti con quanto occorre per accompagnare, in modo ancora più efficiente, efficace e motivante, tutti i loro alunni in una crescita armoniosa e ricca di soddisfazioni.

Clicca qui per scaricare il programma completo del Workshop.

Per info, prenotazioni e prezzi: info@associazionepuntouno.net o tel. 02.37072105