post-title Componi il tuo Bouquet di Benessere BioNaturale – Punto di Forza 2014-04-08 14:26:51 yes no Autore

Componi il tuo Bouquet di Benessere BioNaturale – Punto di Forza

È Primavera. È il tempo della rinascita, di nuovi sogni e speranze. È il momento di raccogliere le forze per raggiungere (o ritrovare) il proprio Benessere, per sbocciare, crescere e brillare al sole. In questo senso, sono tante le proposte per adulti e bambini in ambito BioNaturale, ma quale scegliere? Associazione PuntoUno ti offre la […]

Campo selvatico

crescere e brillare al sole.
Associazione PuntoUno ti offre la sua pluriennale esperienza per accompagnarti nella scelta della proposta più indicata per te.
Prenota una prima consulenza gratuita con la nostra Pedagogista del Benessere per conoscere, scoprire e sviluppare il tuo percorso personale.

Clicca il depliant qui  e scarica il PDF con la proposta completa di Associazione PuntoUno.

Per info e prenotazioni: info@associazionepuntouno.net o tel. 02.37072105