post-title DSA, questa Estate si gioca sul serio! – Punto di Forza 2014-05-05 12:47:32 yes no Autore

DSA, questa Estate si gioca sul serio! – Punto di Forza

Il super gruppo degli Elastikids di Associazione PuntoUno si riunisce anche questa Estate. Per affrontare nuove e fantastiche avventure, il nostro Summer Group apre le porte ai bambini con DSA dagli 8 agli 11 anni. Gli appuntamenti sono fissati dal 23 al 27 giugno e dal 30 giugno al 4 luglio, dalle ore 9:00 alle 12:30, […]

Elastici

Gli appuntamenti sono fissati dal 23 al 27 giugno e dal 30 giugno al 4 luglio, dalle ore 9:00 alle 12:30, nella sede di via Faruffini 6 (MM1 De Angeli).
Insieme, faremo i compiti con l’impiego di strumenti compensativi e l’assistenza di personale specializzato. Giocheremo per rafforzare l’autostima e migliorare la correttezza e la fluidità nella lettura. E ci dedicheremo al Riequilibrio Energetico per aumentare la concentrazione e favorire l’apprendimento.

Ti aspettiamo e, per chi si iscrive entro il 9 Maggio 2014, c’è uno sconto del 10%!

Clicca qui per scaricare il volantino.

Quando: 23-27 giugno / 30 giugno-4 luglio
Ora: 09:00 – 12:30
Dove: Via Faruffini 6 – MM1 De Angeli
Per Info, Costi & Prenotazione: info@associazionepuntouno.net o tel. 02.37072105