post-title A passo di Danza Creativa, la domenica mattina – Punto di Forza 2014-03-25 14:48:04 yes no Autore

A passo di Danza Creativa, la domenica mattina – Punto di Forza

Un allegro appuntamento attende i bambini da 1 a 3 anni e i loro genitori, domenica 30 marzo dalle 10:30 alle 11:30, in Associazione PuntoUno. Presso la sede di via Faruffini 6 (MM1 De Angeli), verrete guidati dalla danzatrice Marcella Fanzaga alla scoperta della primavera. Vi aspettano ritmi e musiche di ogni epoca e parte del Mondo, per giocare, danzare e gioire del movimento. Il contributo per […]

DanzaCreativaGenitoriBimbi1-3

Un allegro appuntamento attende i bambini da 1 a 3 anni e i loro genitoridomenica 30 marzo dalle 10:30 alle 11:30, in Associazione PuntoUno.
Il contributo per questo incontro di Danza Creativa è di 25 euro a coppia (genitore e bambino) + tessera associativa 2014 (10 euro).
Per prenotare: Tel. 02.37072105info@associazionepuntouno.net