post-title Workshop DSA, Insegnare con Stile si può! – Punto di Forza 2014-09-22 13:04:10 yes no Autore

Workshop DSA, Insegnare con Stile si può! – Punto di Forza

Dopo gli incontri di Maggio e Giugno, torna il Workshop DSA|Insegnare con Stile progettato e condotto dal Team di Psicologi, Pedagogisti ed Esperti di Comunicazione di Associazione PuntoUno. Il nuovo appuntamento è fissato per Sabato 4 Ottobre 2014, dalle 9:00 alle 13:00, in via Faruffini 6 a Milano. Ricordiamo che il Workshop è rivolto agli […]

Autore

Workshop DSA 4 Ottobre 2014

Dopo gli incontri di Maggio e Giugno, torna il Workshop DSA|Insegnare con Stile progettato e condotto dal Team di Psicologi, Pedagogisti ed Esperti di Comunicazione di Associazione PuntoUno.

Il nuovo appuntamento è fissato per Sabato 4 Ottobre 2014, dalle 9:00 alle 13:00, in via Faruffini 6 a Milano.

Ricordiamo che il Workshop è rivolto agli insegnanti della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado. L’obiettivo è di arricchire il loro bagaglio con quanto occorre per accompagnare, in modo ancora più efficiente, efficace e motivante, tutti gli alunni in una crescita armoniosa e ricca di soddisfazioni.

A questo scopo, proponiamo Test e riflessioni sugli Stili di Apprendimento e di Insegnamento, offrendo Strategie, Tecniche e Strumenti in ambito DSA, e fissando le regole per una Lezione Ideale.

Clicca qui per scaricare il programma completo.

Il Workshop verrà attivato con un minimo di 6 e un massimo di 14 partecipanti.

Per info, prenotazioni e prezzi: info@associazionepuntouno.net o tel. 02.37072105

Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)