post-title Scopri i percorsi di crescita personale e vivi AttivaMente! – Punto per Punto 2016-09-21 08:40:08 yes no Autore

Scopri i percorsi di crescita personale e vivi AttivaMente! – Punto per Punto

In Associazione PuntoUno siamo profondamente convinti che la crescita e il cambiamento siano il motore della ricchezza personale e collettiva. Proprio per questo vogliamo proporvi dei percorsi attivi, completi e approfonditi, preziosa occasione di incontro con professionisti psicoterapeuti, per chi ha il desiderio o l’esigenza di lavorare su di sé e di aprire nuove porte […]

Autore

corsi-crescita-personale

In Associazione PuntoUno siamo profondamente convinti che la crescita e il cambiamento siano il motore della ricchezza personale e collettiva. Proprio per questo vogliamo proporvi dei percorsi attivi, completi e approfonditi, preziosa occasione di incontro con professionisti psicoterapeuti, per chi ha il desiderio o l’esigenza di lavorare su di sé e di aprire nuove porte e nuove possibilità.


“Crescere vuol dire imparare a raggiungere un traguardo e percepirlo come un nuovo inizio”


Intraprendere un percorso di crescita personale vuol dire lavorare su temi quali: l’autostima, la fiducia in se stessi, l’abbassamento dell’ansia e dello stress, la valorizzazione della propria persona e di quelle che ci circondano, la comunicazione con gli altri, la percezione corporea, le proprie relazioni sociali, familiari e di coppia, e il proprio successo e soddisfazione, al fine di comprendere e migliorare tutte queste importantissime sfere della vita. Crescere vuol dire imparare a raggiungere un traguardo e percepirlo non come un compimento ma come un nuovo inizio.


“AttivaMente è più intenso e piacevole vivere il cambiamento”


I professionisti che lavorano con noi sono specialisti in metodi attivi perché, secondo noi, AttivaMente è più intenso e piacevole vivere il cambiamento. Le nostre proposte si articolano nei gruppi di Psicodramma per bambini, ragazzi e adulti, condotti dalla psicoterapeuta Annalisa Corbo, e nel percorso Mamme in Movimento, curato dalla psicoterapeuta e formatrice Tatiana Sicouri  e basato sul Metodo MED® (Movimento Evolutivo Dinamico).
Le sessioni aperte si terranno nella settimana degli Open Days, da lunedì 26 a venerdì 30 settembre. Per prenotare la vostra sessione aperta gratuita, e per scoprire le altre attività di Associazione PuntoUno, date un’occhiata alla pagina dedicata sul nostro sito. Cliccate qui e navigate.

Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)