post-title Punto di Forza – Giveaway: il regalo non è una regola 2013-11-27 15:22:36 yes no Autore

Punto di Forza – Giveaway: il regalo non è una regola

Per condividere l’autentico gusto e piacere del regalo, Associazione PuntoUno ti invita a una serata speciale: GiveAway – la Festa del Dono. Sabato 14 dicembre, dalle 20:30 alle 22:00 in via Martinetti 28, Luz Amparo Osorio ci offre danze, musica dal flauto nativo e canti dal cuore. Tu porta un oggetto che hai o fai […]

dono

Sabato 14 dicembre, dalle 20:30 alle 22:00 in via Martinetti 28, Luz Amparo Osorio ci offre danze, musica dal flauto nativo e canti dal cuore. Tu porta un oggetto che hai o fai a casa, per regalarlo con gioia alla Festa del Dono.
L’ingresso alla serata è a contributo libero per i soci, mentre per i non associati è necessario anche sottoscrivere la tessera di 10 euro. Anche i bambini e i ragazzi sono benvenuti.
Prenota chiamando lo 02.48752847 o via email: info@associazionepuntouno.net

Scarica l’Invito Serata Festa del Dono – GiveAway