post-title Punto di colore – Compleanno, la nascita di una festa 2014-02-05 15:30:42 yes no Autore

Punto di colore – Compleanno, la nascita di una festa

In Associazione PuntoUno, la preparazione di una Festa è… una festa! Chiacchierando, davanti all’immancabile tisana corroborante, con i genitori del festeggiato, spunta l’idea di un party a tema. Il Baule dei compleanni contiene (in ordine rigorosamente sparso) festoni, ghirlande, strumenti musicali, costumi, regalini per tutti, e chi più ne ha… C’è sempre spazio, però, per […]

Biglietto Compleanno

In Associazione PuntoUno, la preparazione di una Festa è… una festa! Chiacchierando, davanti all’immancabile tisana corroborante, con i genitori del festeggiato, spunta l’idea di un party a tema. Il Baule dei compleanni contiene (in ordine rigorosamente sparso) festoni, ghirlande, strumenti musicali, costumi, regalini per tutti, e chi più ne ha… C’è sempre spazio, però, per nuove invenzioni, in modo da creare una festa su misura, personalizzata fin nei minimi dettagli e cucita attorno alle esigenze dell’appassionato di Castelli e Fornelli, Velieri e Astronavi, Gufetti Saggi e Pesci Arcobaleno. Così, mentre gli animatori si scaldano a bordo campo e gli spazi a disposizione si rifanno trucco e parrucco, c’è chi, armato di pennello e acquerelli, si diverte disegnando a mano libera il biglietto d’invito da consegnare a ogni ospite. Una festa in Associazione PuntoUno è unica e indimenticabile. È un’occasione magica che non vediamo l’ora di condividere con te!

Info e Prenotazioni: Associazione PuntoUno – Tel. 02.48752847 / 02.37072105 – info@associazionepuntouno.net

Biglietto Ringraziamento