post-title La Chiave nella Toppa – Punto di Forza 2015-04-24 08:48:42 yes no Autore

La Chiave nella Toppa – Punto di Forza

Come certamente sapranno i frequentatori più assidui del PuntoUno, a causa di un inconveniente la porta d’ingresso dell’Associazione è bloccata da qualche giorno. Ebbene, questa mattina è accaduto un fatto che ha del prodigioso: improvvisamente, in prossimità della chiave è apparsa una scritta con un proclama. Senza por tempo in mezzo, l’abbiamo fotografata e la […]

OKPostTeatroChiave

Senza por tempo in mezzo, l’abbiamo fotografata e la condividiamo con voi.
Chissà cosa ne pensano i giovani avventurieri che, ogni lunedì pomeriggio, partecipano al corso di Teatro di Improvvisazione.
Si nasconderà tra loro il prescelto?

Per ammirare questi e altri portenti, vi attendiamo, come sempre, nelle sale di Associazione PuntoUno.