post-title Punto di colore – Lunedì 2 dicembre: Una pianta d’energia sotto l’Albero dell’Avvento 2013-12-02 15:33:37 yes no Autore

Punto di colore – Lunedì 2 dicembre: Una pianta d’energia sotto l’Albero dell’Avvento

Concediti un momento di calma, magari sorseggiando una tisana calda, per schiudere il secondo pacchettino sul nostro Albero dell’Avvento. Eccoti in dono un rapido e pratico consiglio per recuperare energia e vitalità. Se ti senti fiacco, troverai proprio sotto i piedi la chiave per risollevare il tuo umore. Seguendo le orme della nostra Reflessologa Claudia, […]

Autore

Numero2OK

Concediti un momento di calma, magari sorseggiando una tisana calda, per schiudere il secondo pacchettino sul nostro Albero dell’Avvento. Eccoti in dono un rapido e pratico consiglio per recuperare energia e vitalità. Se ti senti fiacco, troverai proprio sotto i piedi la chiave per risollevare il tuo umore. Seguendo le orme della nostra Reflessologa Claudia, poi, ne saprai ancora di più. Provaci, scrivici le tue impressioni e mandaci anche i tuoi consigli e contributi. Così, l’Albero dell’Avvento di Associazione PuntoUno diventerà un vero punto di ritrovo e condivisione.

PiedeEnergia in punta di dita
Tasta la pianta del piede, appena sotto il cuscinetto che inizia alla base dell’alluce e prosegue lungo quella delle altre dita. Proprio in quel punto, si trova una specie di forma a “W”. Premi a fondo nel mezzo di questa zona. Il trucco è di spingere con il pollice mentre espiri lentamente. Ripeti l’esercizio per circa 3-5 minuti, poi passa all’altro piede.

Il Team di Associazione PuntoUno





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l’invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito associazionepuntouno.net. I dati verranno conservati e trattati come indicato nell’(informativa sulla privacy)