post-title Punto di colore – 4 Oggetti per illuminare l’Avvento 2013-12-04 17:42:57 yes no Autore

Punto di colore – 4 Oggetti per illuminare l’Avvento

E’ il momento di aprire insieme il quarto pacchettino sull’Albero dell’Avvento di Associazione PuntoUno. Troviamo un’idea rapida e di facile realizzazione per creare un’atmosfera magica e natalizia con 4 oggetti che possiamo reperire rovistando un po’ nei cassetti di casa. Servono solo: Un vasetto di vetro. Un nastrino. Un pennarellone colorato. Una candela con base […]

4NumeroOKE’ il momento di aprire insieme il quarto pacchettino sull’Albero dell’Avvento di Associazione PuntoUno. Troviamo un’idea rapida e di facile realizzazione per creare un’atmosfera magica e natalizia con 4 oggetti che possiamo reperire rovistando un po’ nei cassetti di casa.

Servono solo:

Un vasetto di vetro.
Un nastrino.
Un pennarellone colorato.
Una candela con base in metallo.

Guardate le immagini nella gallery qui sotto e scoprite come confezionare, in pochi minuti, un porta-candele “coi fiocchi”. Condividete con noi le immagini delle vostre creazioni!