Il miglior insegnamento che possiamo dare ai nostri figli?

Imparare a Imparare

Scopri tutto ciò che fa la differenza

affinché tuo figlio raggiunga risultati straordinari

a scuola e nella vita

Con gli strumenti e le tecniche giuste trasformi tuo figlio in un

Studente autonomo competente e soddisfatto

L’apprendimento scolastico diventa

Più facile, piacevole e significativo

IL NOSTRO WORKSHOP

Sperimenterai le 3 fasi fondamentali dell’Apprendimento Attivo utilizzando gli strumenti strategici e le tecniche. In questo
modo potrai facilmente insegnarli a tuo figlio/a

PRATICO

Gli anni di esperienza in ambito apprendimento ci hanno dato l’opportunità disperimentare sul campo (anche con i nostri figli) ogni singolo passaggio con risultati straordinari.

EFFICACE

Gli anni di esperienza in ambito apprendimento ci hanno dato l’opportunità di sperimentare sul campo (anche con i nostri figli) ogni singolo passaggio con risultati straordinari.

BREVE E STRATEGICO

3 ORE è il tempo necessario ad apprendere tutto quello che ti serve sapere per diventare una guida efficace per tuo figlio.

CONDUCONO

WORKSHOP PER GENITORI STRAORDINARI
STRUMENTI PER L’APPRENDIMENTO

DATE EDIZIONE 2019

• MILANO 6 APRILE
  • MILANO 9 NOVEMBRE

PER INFO E ISCRIZIONI

Associazione PuntoUno – Via Faruffini, 6 – Milano
Email. info@associazionepuntouno.net

QUALCOSA DI NOI

Da oltre 15 anni i nostri pedagogisti e tutor per l’apprendimento sono al servizio di Genitori, Studenti e Insegnanti per offrire i migliori strumenti per crescere insieme e studiare con entusiasmo, competenza e soddisfazione.