Corso di Yoga Mindfulness

Lo Hatha Yoga è un insieme di tecniche per tonificare il corpo abbandonando al contempo le tensioni, ponendo il respiro al centro di tutta la pratica. Una seduta di Hatha Yoga rigenera e rilassa profondamente.

La Mindfulness promuove lo sviluppo dell’attenzione al momento presente, come strumento per imparare a gestire lo stress, vivendo in maniera più piena e consapevole ogni singolo istante della propria vita.

Il corso di Yoga Mindfulness prevede l’armoniosa fusione di queste due visioni, offrendo un approccio realmente globale al benessere della persona, replicabile in maniera proficua nel quotidiano per migliorare la relazione sia con il corpo sia con la mente.

Yoga Mindfulness

Giorno, Orario in Via Faruffini 6
Giovedì 10:00 – 11:30
Giovedì 19:30 – 21:00

Frequenza
1 volta a settimana, 1 ora e mezza

Età Consigliata|Adulti (18 > 99 anni)

Occorrente|Curiosità e abbigliamento comodo.

NB: Piccoli gruppi che partono con un minimo di 4 partecipanti.

Contributo*
210 euro a quadrimestre (I Quad: ottobre – gennaio; II Quad: febbraio – maggio)
*Escluso Tessera Associativa Annuale di 10 euro (gennaio – dicembre)

Speciale per Te|Se frequenti più di un corso o ti iscrivi con i tuoi familiari, Associazione PuntoUno ti offre ulteriori riduzioni.