English Conversation|Small Talk & Big Projects – Corso di Lingua Inglese per Teens|Ragazzi

Would you like to improve your English conversation skills, gain more confidence, extend your vocabulary and improve pronunciation and fluency? Well, let’s talk :-).
Ogni settimana scegliamo un argomento di attualità, leggiamo qualche articolo e guardiamo un breve video in inglese* per parlarne insieme al nostro teacher bilingue. Oltre alla testa, coinvolgiamo anche le mani con i nostri rinomati lab creativi. Tutto rigorosamente in English!

*inizialmente con sottotitoli, che man mano, o meglio, step by step, spariranno…

English Conver Ragazzi

Giorno, Orario in Via Faruffini 6, Milano
Martedì, 16:00 – 17:00 | Medie
Giovedì, 15:00 – 16:00 | Medie
Giovedì, 15:00 – 16:00 | Medie preparazione KET
Giovedì, 18:00 – 19:00 | Medie
Venerdì, 18:00 – 19:00 | Superiori

C’è la possibilità di incontri individuali. In questi casi, costi, date e orari verranno definiti con gli insegnanti.

Frequenza
1 volta a settimana

Età Consigliata|11-18 anni.

Occorrente|Un sogno che vuole diventare realtà.

NB: Il gruppo parte con un minimo di 4 partecipanti e avrà un massimo di 6 partecipanti per Teacher.

Contributo*
245 euro a quadrimestre (I Quad: ottobre-gennaio; II Quad: febbraio-maggio)

*Escluso Tessera Associativa Annuale di 10 euro, valida da gennaio a dicembre.

Speciale per Te|Se frequenti più di un corso o ti iscrivi con i tuoi familiari, Associazione PuntoUno ti offre ulteriori riduzioni.