English Conversation|Small Talk & Big Projects – Corso di Lingua Inglese

Would you like to improve your English conversation skills, gain more confidence, extend your vocabulary and improve pronunciation and fluency? Well, let’s talk:-).
Scegliamo un argomento di attualità, leggiamo qualche articolo e guardiamo un breve video in inglese* per parlarne con il nostro teacher bilingue. Migliorare il tuo inglese non deve rimanere uno “Sweet Dream” nel cassetto… Iscriviti! Yes, we can!

*inizialmente con sottotitoli, che man mano, spariranno…
English Conversation

Giorno, Orario in Via Faruffini 6, Milano
Incontri individuali e piccoli gruppi. Date e orari verranno definiti con gli insegnanti.

Frequenza Gruppi
1 volta a settimana

Età Consigliata|Adulti (18 – oltre 99 anni).

Occorrente|Un sogno che vuole diventare realtà.

NB: Il gruppo parte con un minimo di 4 partecipanti e avrà un massimo di 6 partecipanti per Teacher.

Contributo*
Gruppo: 245 euro a quadrimestre (I Quad: ottobre-gennaio; II Quad: febbraio-maggio).
Individuale: i costi verranno definiti in base al numero di ore.

*Escluso Tessera Associativa Annuale di 10 euro, valida da gennaio a dicembre.

Speciale per Te|Se frequenti più di un corso o ti iscrivi con i tuoi familiari, Associazione PuntoUno ti offre ulteriori riduzioni.