Affitto Spazi

Per chi vuole organizzare un Corso, una Formazione, un Workshop, un Evento nel Centro di Milano, o è in cerca di uno spazio-studio per attività in ambito consulenziale o nel campo delle discipline BioNaturali, Associazione PuntoUno offre un luogo tranquillo e accogliente a due minuti a piedi dalla fermata della metropolitana De Angeli MM1.

In via Faruffini 6, troverete a vostra disposizione 3 sale di varie metrature:

• Sala Camelot: può ospitare fino a 30 posti a sedere, 40 posti in piedi su 33 mq.
  • Studio di Merlino: può ospitare fino a 8 posti a sedere su 16 mq.
  • Grotta incantata: può ospitare fino a 12 posti a sedere, 18 posti in piedi su 18 mq.

La sede di Associazione PuntoUno dispone di: connessione Wi-Fi, videoproiettore, lavagna mobile, 20 sedie pieghevoli, 3 tavoli pieghevoli, 4 poltroncine, lettino massaggio, stereo, area registrazione/reception, guardaroba.

A richiesta, Associazione PuntoUno può offrire:

• Supervisione pedagogica dei contenuti
  • Facilitazione Grafica dell’evento