Officina dei Compiti – Accompagnamento allo Studio

L’Officina dei Compiti è un luogo dedicato agli alunni della Scuola Media e della Scuola Superiore (Officina Advanced). Li accompagna in uno studio costante, consapevole e autonomo, fornendogli strumenti adeguati al loro Stile di Apprendimento.
Usciti da scuola è possibile mangiare insieme, fare una pausa in compagnia e svolgere i compiti supportati da personale educativo qualificato. È attivo anche un servizio individuale su appuntamento di recupero materie, DSA con potenziamento della motivazione e dell’autostima. Esiste la possibilità di formare gruppi di bambini delle Elementari, il Venerdì pomeriggio.

Officina dei Compiti|Accompagnamento allo Studio|Recupero materie|Preparazione all’esame di terza media.

Logo Officina dei Compiti

Giorno, Orario in Via Faruffini 6, Milano
A scelta: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 14:00 – 16:00

Età Consigliata| >11 anni.

Occorrente| Pranzo al sacco.

Contributo*

Quadrimestrale (1x alla settimana) 320 Euro

Quadrimestrale (2x alla settimana) 590 Euro

Possibilità di incontri individuali da concordare con i pedagogisti di Associazione PuntoUno.

*Escluso Tessera Associativa Annuale di 10 euro, valida da gennaio a dicembre.

Speciale per Te|Se frequenti più di un corso o ti iscrivi con i tuoi familiari, Associazione PuntoUno ti offre ulteriori riduzioni.