Cinque Elementi di Benessere

In ogni situazione è importante trovare il proprio equilibrio.

Il Corso Cinque Elementi di Benessere – Tecniche di Rilassamento e Ricarica si basa su esercizi legati a differenti aree Psico-pedagogiche e BioNaturali quali Training Teatrale, Stretching dei Meridiani e Yoga.

Tali esercizi, che non hanno carattere di prestazioni sanitarie, stimolano le nostre risorse vitali al fine di promuovere il Benessere Psico-Fisico attraverso il rilassamento, la respirazione, l’impegno muscolare, l’allineamento della postura e il riequilibrio naturale delle nostre energie.

Riequilibrio Energetico Tondo

Giorno, Orario in Via Faruffini 6, Milano
Da concordare con l’insegnante.

Età Consigliata| >20 anni

Occorrente|Abbigliamento comodo.

NB: Il gruppo parte con un minimo di 4 partecipanti e avrà un massimo di 8 partecipanti.

Contributo*
85 euro per 5 incontri

*Escluso Tessera Associativa Annuale di 10 euro, valida da gennaio a dicembre.

Speciale per Te|Se frequenti più di un corso o ti iscrivi con i tuoi familiari, Associazione PuntoUno ti offre ulteriori riduzioni.